Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Hockey: al via la Ventesima edizione Torneo Internazionale Città di Varesese

image_pdfimage_print
locandina 20^ torneo città di vareseVARESE, 15 aprile 2016-L’Hockey Club Varese 1977 organizza il Torneo Internazionale Città di Varese, giunto quest’anno alla 20^ edizione. Dopo il 1° Memorial Marco Fiori – Under 9 disputato nel weekend di Pasqua, domani e domenica 17 aprile al PalAlbani di Varese è di scena un’altra importante manifestazione, questa volta riservata agli Under 11.
A parteciparvi 9 squadre tra italiane ed estere: scenderanno in pista due formazioni di casa dell’Hockey Club Varese 1977, l’Ambrosiana Milano, i Torino, i Diavoli Sesto, il Fassa e le tre svizzere di Ambrì, Lugano e Chiasso. 
Sabato alle ore 9 inizieranno i primi match del torneo che, secondo il regolamento stilato, vedrà sfidarsi tutte le squadre in un girone all’italiana. Nella mattinata di domenica termineranno le partite di qualificazione e, in base alla classifica, le prime quattro compagini saranno inserite nella griglia delle semifinali (1a vs 4a e 2a vs 3a) e si giocheranno l’accesso alla finalissima, prevista attorno alle ore 14.
A seguire, le premiazioni delle squadre e anche quelle individuali: si assegneranno riconoscimenti al migliore attaccante e al migliore difensore in ricordo di Marco Fiori e poi si proseguirà con il premio per il miglior portiere, il miglior giocatore e anche per l’atleta più piccolo che ha partecipato al Torneo Internazionale Città di Varese.
Per tutta la durata dell’evento sarà in funzione uno stand gastronomico e sotto al tendone esterno del palaghiaccio si potranno consumare pasti caldi.
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 15 aprile 2016. Filed under Sport. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *