Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

L’app Moovit raggiunge Domodossola

image_pdfimage_print

Domodossola, 11 agosto 2016 Moovit, l’app #1 al mondo per il trasporto locale, utilizzata da 3 milioni di italiani in 54 città, è da oggi disponibile anche nella città di Domodossola. Grazie al contributo della Community locale, che ha mappato la rete di trasporto, sulla app Moovit sono disponibili tutte le informazioni su percorsi e orari delle linee di autobus gestite da Comazzi Srl nell’area urbana di Domodossola, comprese le circolari per Masera, Crevoladossola, Montecrestese, Altoggio, Beura e Villadossola. Sono attivi su Moovit anche i collegamenti tra la Val d’Ossola e il Lago Maggiore, le valli Antigorio, Divedro, Formazza, Antrona e Anzasca. Al momento, sono disponibili 15 percorsi, numero in costante crescita grazie al contributo della community locale che ha già inserito gli orari estivi e invernali delle linee.

Sono inoltre disponibili sulla app Moovit, nell’area “Milano e Lombardia”, tutte le informazioni sulle partenze delle linee Trenord e Trenitalia dalle stazioni di Milano Centrale e Garibaldi che collegano Milano a Domodossola passando per Gallarate e Arona. La città piemontese di Domodossola è stata aggiunta nell’area della app “Milano e Lombardia” per consentire una migliore integrazione con la rete del capoluogo lombardo molto frequentata dagli abitanti della provincia di Verbano Cusio Ossola. La mappatura della provincia VCO continua, con il supporto della Community locale.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 11 agosto 2016. Filed under Economia. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *