Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Davide Galimberti ha inaugurato “Spazio Varese Riparte”, luogo aperto al dialogo con tutti i cittadini

image_pdfimage_print

16aprileVARESE, 16 aprile 2016- “Sarà uno luogo aperto a tutti i cittadini per confrontarci, scambiarci idee e proposte per far ripartire davvero la nostra città. Da oggi, oltre che nei quartieri, sarò spesso qui e comunque ci sarà sempre qualcuno della nostra coalizione a disposizione di chi vorrà passare a trovarci”.

Con queste parole oggi davanti ad una grande folla di persone, Davide Galimberti, candidato sindaco a Varese, ha inaugurato “Spazio Varese Riparte”, un luogo

L'entrata

L’entrata

di confronto in corso Matteotti che da questa mattina apre le porte a tutti i varesini. “Invito tutti a passarci a trovare e far vivere questo spazio, così come tra un paio di mesi torneremo a far rivivere tutta la città. Insieme a tutta la coalizione e ai candidati abbiamo voluto aprire questo piccolo spazio per avere un luogo dove far circolare le idee per una Varese che riparte davvero”.

“Riallacciare un confronto diretto con i cittadini è quanto ci chiedono a gran voce tutte le persone che stiamo incontrando nel tour dei quartieri che sto portando avanti da diverse settimane – prosegue Galimberti -. Girando tra i varesini sto scoprendo una gran voglia di partecipazione e di far tornare grande la nostra città, iniziando proprio dai quartieri che sono la vera ricchezza di Varese. Le persone mi chiedono di tornare ad essere ascoltate ma chiedono anche azioni concrete che risolvano davvero i problemi di una città che in questi anni si è fermata. Azioni reali e concrete sulla sicurezza, migliorare la mobilità, riqualificazione delle aree degradate, più attenzione al sociale e ai quartieri, riportare lavoro e impresa in città, promuovere il turismo e la cultura, sono questi i temi che maggiormente ci sottopongono i varesini e sui quali dedicheremo una attenzione speciale dal primo giorno di amministrazione, riaprendo le porte di Palazzo Estense a tutti perché diventi davvero la casa dei varesini da dove far tornare a crescere la nostra città”.

“Spazio Varese Riparte” è in corso Matteotti 53 dentro il Chiostro S.Antonino e sarà aperto tutti i giorni.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 16 aprile 2016. Filed under POLITICA. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *