Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Il “Galpa” e Giovanna Dorsi in coppia verso le elezioni amministrative

image_pdfimage_print

image1VARESE, 18 aprile 2016- Si sono presentati ufficialmente alla stampa questa mattina  i candidati nella lista di Forza Italia al consiglio comunale di Varese Giovanna DORSI e Piero GALPAROLI, incontro svoltosi nella sede provinciale di FI dove hanno presentato  programma elettorale.
Piero Galparoli, consigliere comunale uscente e vice presidente Varese Calcio, ha dichiarato che il suo impegno per i prossimi 5 anni sarà rivolto in particolare alle tematiche degli impianti sportivi e dei lavori pubblici: “mi piacerebbe iniziare da subito con due lavori attesi dalla città e fondamentali per i varesini: il parcheggio di via Sempione e l’area sportiva di calcinate”.
Giovanna Dorsi, responsabile marketing della Dorsi Academy, visto la sua esperienza nel settore ha espresso la volontà di impegnarsi per migliorare i già ottimi servizi educativi: “vorrei contribuire a migliorare la scuola varesina e mi piacerebbe portare un’esperienza diretta circa il metodo utilizzato nelle scuole professionali legato al metodo dell’apprendistato”.
Con il nuovo sistema elettorale che prevede la possibilità di esprimere due preferenze di genere (uomo e donna) Galparoli e Dorsi hanno deciso di affrontare la campagna elettorale insieme e di unire le forze per ottenere il maggior numero di consensi. Con un voto si possono esprimere due preferenze per esempio Galparoli (o Galpa) e Dorsi.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 18 aprile 2016. Filed under POLITICA. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *