Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

“L’Inner Wheel” sostiene progetto educativo dedicato agli studenti delle Tommaseo

image_pdfimage_print

IMG_7770BUSTO ARSIZIO, 19 aprile 2016- Ulteriore e significativa iniziativa dell’Inner Wheel di Busto, Gallarate, Legnano “Ticino” è stata salutata oggi con soddisfazione ed orgoglio presso l’Istituto Tommaseo della nostra Città.

A ulteriore conferma dell’attenzione che l’Inner Wheel ha voluto porre nella facilitazione e nel sostegno alla formazione e alla crescita dei nostri ragazzi, a solo poche settimane dalla consegna di una lavagna elettronica al plesso delle Morelli, giunge oggi il determinante sostegno al progetto di educazione all’affettività e alla sessualità.

Queste importanti e coerenti iniziative si inseriscono perfettamente nell’ambiziosa ma essenziale azione della comunità e dell’Amministrazione tesa a difendere e garantire il futuro.

Soprattutto in un periodo difficile e confuso come quello che l’intera società sta vivendo, ciò è motivo di conforto e, soprattutto, della sempre più diffusa consapevolezza di agire secondo priorità e di concerto.

La presenza del sindaco oggi ha voluto significare e sottolineare queste considerazioni e ringraziare per l’attenzione Inner Wheel e gli educatori scolastici. Ancor di più ha voluto sottolineare l’attenzione globale al processo educativo, ben significata dal progetto di oggi.

 

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 19 aprile 2016. Filed under PROVINCIA. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *