Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Legge sulla inviolabiità del domicilio: Forza Italia provinciale attiva in tutto il territorio

image_pdfimage_print
Comi e Viviani

Comi e Viviani

SARONNO, 19 aprile 2016- Dopo la presentazione del coordinamento provinciale di FI Giovani, avvenuta lunedì 4 aprile, gli azzurri di Varese si sono immediatamente messi all’opera, con diverse iniziative tra cui il sostegno alla proposta di legge sull’inviolabilità del domicilio. Affermando ancora una volta il diritto alla sicurezza e alla legittima difesa.

Giovedì 14 aprile, in rappresentanza del coordinamento provinciale, Luana Viviani, di Saronno, e l’On. Lara Comi si sono recate negli uffici comunali della città per firmare e sostenete attivamente la proposta di legge.

Quello della sicurezza è un tema particolarmente caro al partito di Berlusconi ed è stato tema centrale di una conferenza stampa partecipata dall’On. Comi, da Viviani stessa e da diversi esponenti azzurri tra cui il Cons. Regionale Marsico, il coordinatore cittadino di Varese Leonardi, il dirigente Calemme, il coordinatore provinciale dei giovani Tamborini e la vice Merola. Fulcro della mattinata è stata la volontà di ribadire con forza che la difesa, legittima, è un diritto del cittadino così come l’inviolabilità del proprio domicilio.

Gli azzurri invitano quindi tutti i cittadini a sostenere, andando a firmare nei rispettivi comuni di residenza, una proposta che mira a garantire maggior tutela verso gli italiani.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 19 aprile 2016. Filed under Pro Patria calcio,PROVINCIA. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *