Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Pallanuoto maschile: Busto Arsizio vola a Napoli per incontrare il Posillipo

Da sinistra: Edoardo Di Somma, Giacomo Bini, Tommaso Busilacchi

 Edoardo Di Somma, Giacomo Bini, Tommaso Busilacchi

BUSTO ARSIZIO, 19 aprile 2016– La BPM Sport Management vola a Napoli per il turno infrasettimanale, valido per la 22ª giornata della Regular Season. Avversario di turno sarà il Posillipo, quinto in classifica con 36 punti e intenzionato a tenere a distanza Acquachiara e Savona in chiave Final Six. I ragazzi di Baldineti dopo la vittoria di misura (13-12, ndr) contro il Bogliasco cercano conferme.

Gu Baldineti sprona i suoi: “Sappiamo che sarà una sfida difficile perché il Posillipo ha bisogno di punti, ma per noi può essere un ottimo banco di prova per testare la condizione. Guardando la classifica dobbiamo pensare a salvaguardare il terzo posto, ma voglio che la squadra acquisisca partita dopo partita maggiore consapevolezza nei propri mezzi. Da questo punto di vista stiamo lavorando molto sull’aspetto psicologico. La mattina – continua – ci stiamo dedicando alla parte fisica con palestra e nuoto, mentre il pomeriggio è dedicato a schemi e tattiche. A tal proposito dobbiamo migliorare la fase di gioco a uomini pari”.

Intanto arrivano buone notizie dalla Nazionale. Tommaso Busilacchi, Edoardo Di Somma e Giacomo Bini faranno parte del Settebello che, agli ordini del CT Campagna, affronterà la Turchia in World League. Convocazione che consente ai nostri tre Mastini di potersi giocare una chance importante in vista dei Giochi Olimpici di Rio de Janeiro.

Aspettando la sfida con la An Brescia. Cresce intanto l’attesa per BPM Sport Management – An Brescia, in programma venerdì 22 aprile alle ore 19:15 (diretta Rai Sport 2). Per l’occasione prima del match sarà presentato l’evento “Mastini Collezioni”, nel quale gli studenti di ACOF Istituti Scolastici Superiori Olga Fiorini e Formazione Professionale, in collaborazione con il portale NozzeFelici.it, presenteranno alcune delle ultime creazioni dedicate alle future spose. Mastini Collezioni è il nuovo format firmato Sport Management con l’obiettivo di coinvolgere il territorio ed attrarre sempre più l’attenzione e la passione per il nuoto e la pallanuoto.

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 19 aprile 2016. Filed under Sport. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *