Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Apre a Londra il primo ristorante per nudisti: vietati i cellulari. Piatti in terracotta con posate commestibili

Young undressed couple have breakfast in the morning

Young undressed couple have breakfast in the morning

LONDRA, 21 aprile 2016- Liberi dai cellulari, dalla luce elettrica e dai vestiti. Si presenta cosi’ sul suo sito internet il Bunyadi, il primo ristorante per nudisti che aperirà a giugno a Londra e promette ai suoi clienti di liberarli dalle trappole della vita moderna. Per il momento sarà un temporary-restaurant, ma se avrà successo diventerà permanente. Le premesse ci sono tutte, infatti la lista delle prenotazioni è già lunghissima, è stata sfondata quota 9mila in poco tempo.

Il menu’ prevede piatti a base di ingredienti naturali e a chilometri zero cucinati sulla griglia riscaldata con il fuoco a legna. I piatti saranno in terracotta e le posate commestibili. Il Bunyadi, che prende il nome da una parola hindi che significa ‘naturalè, avrà una parte riservata ai clienti nudisti con uno spogliatoio messo a disposizione e dove anche il personale sarà completamente nudo – tranni gli chef, per motivi di igiene – e una parte per chi ancora non si sente pronto a questo tipo di esperienza. L’arredamento è davvero minimal, i paraventi in bambu’ naturale e l’illuminazione con le candele permette di rendere il ristorante un posto discreto, per mettere a proprio agio anche i piu’ riservati. (AGI)

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 21 aprile 2016. Filed under Esteri,Sociale,Solbiate Olona,Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *