Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Assaggi gratuiti al Sorry Mama di Milano

Anna_lasagna estiva componibileMILANO, 22 aprile 2016– Appuntamento speciale, giovedì 28 aprile dalle 18.30 alle 23, in corso di Porta Romana 79 per una serata-degustazione alla scoperta del nuovo menù per l’estate della lasagneria artigianale SorryMama.

Per l’occasione SorryMama, che ha portato un irresistibile classico della cucina italiana in un’inedita dimensione street e casual dining, cede al fascino della mondanità e organizza un vero e proprio party ispirato alla classica domenica italiana. Dal crepuscolo fino a tarda sera, gustosi mini assaggi offerti dalla casa, musica italiana doc, voglia di stare insieme e il goloso carisma di una delle pietanze più amate dal Belpaese per affrontare un’ennesima sfida: trasformare l’estate nella stagione della lasagna.

Per risolvere quest’annosa questione, SorryMama svela le sue nuove ricette dai sapori leggeri, freschi e green, pronte a soddisfare ogni palato e certificate dalla più competente autorità in materia: le mamme italiane.

Il menù estivo SorryMama ha già la sua regina: la lasagna componibile Anna. Un equilibrato mix di sfoglia di pane carasau, pomodoro fresco, mozzarella di bufala campana e tante diverse personalità. Anna è la lasagna dai mille volti, la ricetta in grado di sedurre qualunque forchetta perché completamente personalizzabile. Sarà possibile dare forma alla lasagna ideale, scegliendo tra diversi extra topping come pesto genovese, pesto di rucola, salsa di pomodoro, peperoncino o ancora pecorino, ricotta, olive taggiasche e tanti altri ingredienti di prima scelta, tutti selezionati da SorryMama.

Ma l’estate di SorryMama non finisce qui. Accanto ad Anna, nel menù estivo della lasagneria artigianale, anche due new entry vegane: una parmigiana estiva di melanzane e zucchine (che i meno ortodossi potranno insaporire con scamorza e prosciutto cotto) e una delicata combinazione di melanzane grigliate, polpa di pomodoro e, per chi volesse, fresca ricotta.

Per essere certi di non trascurare nessuna papilla gustativa il menù summer di SorryMama accoglierà anche ricette fresche ma decise, ispirate ai sapori del mare e della terra, come la lasagna con zucchine, zafferano e gamberetti o quella a base di zucchine, condita con yogurt, feta e l’aroma della menta. Per i più curiosi sul menù troveranno posto anche alcuni parenti stretti della lasagna come i saporitissimi cannelloni di sfoglia fatta a mano, insaporiti con ricotta e speck.

A rendere ancora più confortevole l’atmosfera casual dining firmata SorryMama, anche qualche felice ricordo di un goloso inverno come le irrinunciabili lasagne Emilia (la classica bolognese) e Valeria (con scamorza e pesto di pistacchi) che hanno coccolato i palati milanesi fino al ritorno della primavera.

Per completare le proposte estive, SorryMama presenta anche una coppia di dessert light: un goloso dolce con crema di yogurt e il salame di cioccolato vegano, entrambi perfetti per addolcire l’animo dei clienti a fine pasto senza appesantirli.

“Scusa mamma, ma con questo caldo soffocante la lasagna anti-afa la vado a mangiare da SorryMama!”

 

 

 

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 22 aprile 2016. Filed under MILANO,Tempo Libero. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *