Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

A Besozzo premiato il giovane musicista Lorenzo Bossi

ajaxmailBESOZZO, 22 aprile 2016- Domenica 17 aprile si è tenuto il secondo concerto della rassegna degli allievi della Scuola Civica di Musica “Isabella Pellegrini”. 
La stagiona musicale, quest’anno alla seconda edizione, s’intitola “Crescendo…in musica”: uno spazio interamente dedicato ai giovani della scuola per presentare i risultati raggiunti.
Ai concerti della rassegna si esibiscono gli allievi più avanti negli studi, molti dei quali hanno già sostenuto – o sosterranno – esami presso i Conservatori Statali con i quali la Scuola ha firmato un protocollo d’intesa.
Durante la serata, grazie al generoso contributo della gioielleria SOMA di Besozzo, era in programma la consegna di un omaggio ad un allievo meritevole. Ad aggiudicarsi il premio, è stato il giovane flautista Lorenzo Bossi (classe 1997): allievo della scuola da diversi anni, ha già superato brillantemente la I e II certificazione di strumento presso il Conservatorio di Como.
Durante la serata si sono esibiti anche Anna Scanu e Gianluca Cavazioni (violini), Maria Zarco (oboe) e Micol Cavazzoli (pianoforte).
Appuntamento quindi al terzo ed ultimo concerto, che si terrà sabato 23 aprile, ore 20.30, presso il salone della scuola in via Bellorini 5 (Besozzo).
image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 22 aprile 2016. Filed under Musica,PROVINCIA. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *