Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Barca a vela alla deriva, velisti caduti in acqua, surfista in difficoltà: lavoro extra sul Lago Maggiore per i vigili del fuoco

Foto 25-04-16, 15 17 02LUINO, 25 aprile 2016- Causa forte vento i vigili del fuoco oggi hanno dovuto lavorare parecchio anche sul lago Maggiore, attuando tre interventi di soccorso .
Il primo nelle acque antistanti il comune di Maccagno dove uno sportivo uscito in windsurf è stato sopraffatto dal forte vento e risultava disperso, gli amici allarmati hanno lanciato l’allarme.

I vigili del fuoco fuoco del distaccamento di Luino congiuntamente ai colleghi di Verbania e al nucleo navale dei Carabinieri hanno effettuato una Foto 25-04-16, 15 17 30ricerca individuando lo sportivo e riportandolo a terra con l’attrezzatura.
Sempre sull’alto Verbano una barca a vela in difficoltà per le forti raffiche con una persona a bordo è stata raggiunta e trainata in porto. 
Nel comune di Ranco una barca a vela con due persone a bordo si è capovolta, gli occupanti sono finiti in acqua .
I vigili del fuoco dei distaccamenti di Ispra e Arona sono intervenuti con due natanti, le persone sono state soccorse e la barca recuperata .
GALLERIA FOTOGRAFICA
image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 25 aprile 2016. Filed under Cronaca,PROVINCIA,Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *