Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Un’App della Zoit per conoscere il futuro attraverso i tarocchi

LunaMILANO, 26 aprile 2016 – Creata dalla società Jolly Planet con la consulenza di PNL Group e di Tree Web, Zoit (www.zoit.eu) è un’App studiata per aiutare a conoscere il futuro attraverso la lettura dei tarocchi. Con le bellissime illustrazioni di Claudia Mauner, l’App utilizza gli Arcani Maggiori per ottenere più di 2.400 consigli in amore, denaro, fortuna e lavoro.

Basata sugli studi dello psicologo Carl Gustav Jung, secondo il quale ogni evento apparentemente casuale ha un suo preciso significato, l’App sfrutta particolari algoritmi per generare moltissime combinazioni e rispondere alle diverse domande che l’utente porrà durante la consultazione.

L’App si può consultare nei seguenti ambiti: Amore, Fortuna, Denaro, Lavoro, Consiglio. Le aree Fortuna e Consiglio sono gratuite e possono essere consultate subito dopo aver scaricato Zoit, mentre Amore, Denaro e Lavoro richiedono un abbonamento che può essere di 1 settimana, 1 mese o 6 mesi.

Le carte Zoit vengono aggiornate periodicamente dall’astrologa e cartomante Zoe, collaboratrice di importanti mensili e consulente di famosi personaggi del mondo della moda, dello spettacolo e della cultura.

L’applicazione è scaricabile su Google Play e Apple Store.

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 26 aprile 2016. Filed under MILANO,Sociale. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *