Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Andrea Civati il più votato dal Pd varesino: “Ringrazio tutti i cittadini per la stima”

image_pdfimage_print
Andrea Civati

Andrea Civati

VARESE, 6 giugno 2016- “Voglio ringraziare della grandissima stima i tantissimi cittadini mi hanno votato: voglio in particolare rivolgere un pensiero alla comunità del PD che in questi mesi mi è stata accanto come capolista. Continueremo sulla strada intrapresa per far ripartire Varese” – esordisce Andrea Civati, capolista del PD e candidato più votato con oltre 500 voti.
“È una giornata storica: il candidato della Lega è distanziato di poco da Galimberti. – continua Civati – In questo scenario tutto è possibile il 19 giugno. La città ha dimostrato un’incredibile voglia di voltare pagina: chi avrebbe immaginato questo risultato solo pochi anni fa?”.
Infine, Civati, giovane avvocato di 30 anni, descrive le prossime mosse del centrosinistra: “La nostra coalizione è compatta intorno a Davide Galimberti e nei prossimi giorni torneremo nei quartieri per spiegare a tutti i varesini le nostre proposte. Dubito che il centrodestra farà lo stesso: preferiranno la strada degli accordi per le poltrone come hanno fatto in questi 23 anni.”

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 6 giugno 2016. Filed under POLITICA. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *