Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Carnevale Bosino: Pin Girometta in visita all’Anaconda e Ospedale del Ponte

image_pdfimage_print

IMG-20160211-WA0014VARESE, 12 febbraio 2016- Grande festa oggi pomeriggio per gli ospiti del centro diurno disabili “L’anaconda” e per i piccoli ricoverati nel reparto pediatrico dell’Ospedale del Ponte in occasione della festa di Carnevale, organizzata come ogni anno dalla Famiglia Bosina.

Il pomeriggio speciale è iniziato alle ore 13.45 presso la sede de “l’Anaconda”, in via Rainoldi, quando la maschera varesina Pin Girometta, come sempre interpretata da Loris Baraldi, il mago Tony e alcuni consiglieri della Famiglia Bosina hanno dato il via ad un momento speciale vissuto in totale allegria e spensieratezza dai quarantacinque ospiti del centro diurno. Non sono mancati momenti simpatici che hanno visto protagonisti il mago Tony, il Pin Girometta e alcuni ospiti.

La festa di Carnevale si è poi spostata all’Ospedale del Ponte dove una decina di piccoli ricoverati hanno accolto con emozione l’arrivo della gioiosa comitiva. Anche in questa sede il mago Tony ha animato la festa con uno spettacolo di magia ed ha poi donato ai piccoli palloncini colorati e lavorati in diverse forme: dalla corona al personaggio spaziale. Il mago ha anche fatto visita ai bimbi ricoverati e impossibilitati a uscire dalle proprie camere per renderli partecipi della magia del carnevale.

Insomma, guardando gli occhi pieni di felicità dei piccoli pazienti del “Del Ponte” e l’allegria che regnava nelle stanze dell’Anaconda, si può affermare come la missione di portare l’allegria del Carnevale sia riuscita anche quest’anno.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 12 febbraio 2016. Filed under Varese,VARESE,Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *