Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Domenica si disputa la “Lindt Golf Cup”: oltre duecento gli iscritti

image_pdfimage_print

Lindt_LindtGolfCup_GolfClubVareseINDUNO OLONA, 28 aprile 2016 – È tutto pronto per la gara di golf per dilettanti più attesa e “cioccolatosa” dell’anno nella città di Varese. Domenica 1° maggio il Golf Club Varese ospita una “classica”, la Lindt Golf Cup: una gara a coppie, che si gioca da oltre 10 anni, dedicata ai soci del Circolo che si sfideranno sul campo per vincere le riproduzioni in argento delle tavolette Lindt Excellence in premio e per degustare il cioccolato premium che l’azienda svizzera produce dal 1845.

Più di duecento giocatori si contenderanno il titolo sui campi dello storico circolo varesino, nato nel 1897 e caratterizzato da un percorso di 18 buche immerso tra piante secolari e scorci di ineguagliabile bellezza, dal Lago di Varese alla catena del Monte Rosa. La sfida sul green, che si concluderà con la cena per festeggiare i premiati, sarà anche l’occasione per degustare i golosi capolavori creati live dai Maîtres Chocolatier Lindt. “Associare Lindt al mondo del golf è per noi una grande occasione di networking. Sono sicuro che anche quest’edizione della Lindt Golf Cup sarà un successo” commenta Fabrizio Parini, CEO di Lindt Italia. “La passione per il cioccolato motiverà i partecipanti durante tutta la gara e addolcirà la serata di premiazione, rendendo indimenticabile questa giornata di primavera nella cornice del Golf Club Varese, che ringrazio per l’eccezionale ospitalità pluridecennale”.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 28 aprile 2016. Filed under Sport. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *