Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Borgo: “Gallarate non ha bisogno di cattivi maestri”

GALLARATE, 28 aprile 2016-«Hanno davvero ragione i due leader di Ncd quando sostengono che la coerenza è merce rara. Soprattutto per chi, come loro, ha la memoria corta, visto che domenica 24 aprile, hanno annunciato “urbi et orbi” di voler fare una lista alternativa a Cassani, per poi rimangiarsi tutto e ufficializzare, a distanza di soli 4 (proprio 4!) giorni, di aver trovato l’accordo proprio con il candidato dell’ammucchiata di centrodestra».

Roberto Borgo sorride davanti alla notizia dell’abbraccio tra Ncd e Lega: «Non entro nel merito delle scelte, ma mi preme sottolineare che l’ondivago atteggiamento dei due conferma da un lato la nostra coerenza civica e antipartitica e dall’altro il loro opportunismo tipico di un modo di far politica che non ci appartiene e ormai distante dalla gente. Da parte nostra esprimiamo tutta la nostra soddisfazione per essere riusciti a smascherare per tempo queste manovre, il vero motivo per cui chiesi a loro di fare un passo indietro. La realtà e l’attualità delle cose poi dice, senza possibilità di equivoco, che la nostra lista è l’unico terzo polo in corsa».

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 29 aprile 2016. Filed under POLITICA. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *