Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Tennis: Le Marchesine agli Internazionali BNL d’Italia

image_pdfimage_print

8cdf326c-0c4b-49c8-b320-97150ffb055eROMA, 29 aprile 2016- Le Marchesine è felice di annunciare la sponsorizzazione dell’Area Rai agli Internazionali BNL d’Italia, il più importante torneo tennistico italiano in campo maschile e femminile, che si terranno al Foro Italico di Roma da lunedì 2 maggio a domenica 15 maggio. Il grande tennis torna sulla tv di Stato e Le Marchesine sarà il brindisi ufficiale di tutti i dopo partita e le interviste Rai.

Le Marchesine, piccola e innovativa azienda della Franciacorta, è una delle realtà più prestigiose e in evoluzione della fortunata zona lombarda.
La forza dell’azienda risiede in diversi fattori tutti tendenti al raggiungimento del miglior prodotto possibile: in primo luogo una accurata selezione delle migliori barbatelle da impiantare, l’utilizzo degli stessi ceppi di Pinot Noir e Chardonnay usati in Francia e una continua innovazione tecnologica. Un esempio ne è la scelta di utilizzare nella cantina le pupitres meccanizzate (giropallets) che consentono un movimento rotatorio costante e quindi un risultato finale migliore rispetto alla rotazione manuale. Non è quindi un caso se l’azienda può vantare un rapporto ultradecennale con l’Istituto Enologico di Champagne, una vera e propria istituzione della regione e di cui è membro l’enologo stesso de Le Marchesine, Jean Pierre Valade.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 29 aprile 2016. Filed under Economia. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *