Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Paolo Orrigoni: “Oggi è l’inizio del cammino, noi siamo walk the walk gli altri talk the talk”

Paolo Orrigoni

Paolo Orrigoni

VARESE, 30 aprile 2016- “Oggi è solo l’inizio del cammino, di un percorso che ci deve vedere uniti, sempre impegnati perché come ci ha dimostrato Attilio Fontana dobbiamo essere, mese dopo mese, costantemente sul pezzo”. Queste le parole del candidato sindaco del centrodestra Paolo Orrigoni, al lancio della campagna elettorale, questa mattina al MIV, con il presidente di Regione Lombardia Roberto Maroni, il sindaco Fontana e sostenitori e militanti delle varie forze politiche.

“Dobbiamo rimboccarci le maniche – ha detto – come siamo già abituati nella vita quotidiana. Nell’amministrazione non dobbiamo solo pensare alle grandi opere, ma occuparci dei problemi e delle questioni delle persone che ci stanno vicino. Il peggior rischio che noi possiamo correre come comunità, in mondo che va molto veloce, è quello di non prenderci mai rischi, di star lì ad aspettare”.

E ha continuato: “Ecco un’immagine che ho visto nei giorni scorsi: è un set di un film dove sono state montate _MG_2770delle facciate e la scritta Walk the walk or just talk the talk? È il modo con cui gli anglosassoni definiscono il saper fare anziché il saper solo parlare: noi non possiamo occuparci solo delle facciate, dobbiamo costruire gli edifici che stanno dietro, perché attorno a questa strada vengano famiglie a vivere, attività a crescere, persone a trovare un posto di lavoro. Noi dobbiamo operare non solo come chi parla e basta ma come persone che portano a termine i propri impegni”.

“Noi siamo walk the walk, gli altri sono talk the talk – ha concluso -. Abbiamo 35 giorni in cui dobbiamo darci da fare. Prendiamo ad esempio anche qualcosa di bello che è accaduto in questi giorni. Ieri sera la nostra Pallacanestro Varese ha vinto la semifinale della Coppa Europea. Domani sera in piazza Monte Grappa ci sarà il pienone, con grandissimo entusiasmo tiferemo per la nostra squadra. Questo è un simbolo di come nella nostra città ci siano tantissime risorse. Anche quando ci sono momenti di difficoltà noi varesini ci rimbocchiamo le maniche. Abbiamo voglia di fare e di arrivare a vincere! Varese merita il nostro impegno!”

Ricordiamo inoltre che domani, domenica 1 maggio, a partire dalle ore 11, Paolo Orrigoni sarà in centro a Varese con i candidati di Forza Italia per passeggiare per le vie del centro e ascoltare i cittadini.

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 30 aprile 2016. Filed under POLITICA. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *