Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Busto Arsizio: lunedì Fratelli d’Italia presenta i suoi candidati

image_pdfimage_print
BUSTO ARSIZIO, 1 maggio 2016- Lunedì sera alle ore 21 il portavoce cittadino Francesco Attolini, “incoronato” capolista dall’onorevole Ignazio La Russa  presenterà alla città i 24 candidati per la prossima scadenza elettorale.
 Saranno 24 cittadini Italiani (di questi tempi non è sempre scontato e quindi va sottolineato) di cui 1/3 senza tessera di partito perchè vogliamo riavvicinare la politica ai cittadini e dar voce anche a chi non ha il “pedigree” di Destra.
Quello che possiamo già anticipare è che i VALORI DELLA DESTRA SOCIALE e NAZIONALPOPOLARE sono stati subiti condivisi da questo terzo di società civile e ciò ci ha riempito di gioia e orgoglio.
Con grande onore comunico che il simbolo col quale FRATELLI D’ITALIA-ALLEANZA NAZIONALE si presenterà alle elezioni a Busto Arsizio, sarà quello con la scritta scritto MELONI in colore giallo, un nostro gesto d’amore nei confronti del nostro Presidente di Partito e candidata a Roma per il Campidoglio per questa tornata elettorale.
Secondo noi Giorgia Meloni rappresenta l’unica possibilità per risollevare la Capitale e l’unica leader capace di costruire la Destra che verrà.
Personalmente e’per me doppia fonte di gioia in quanto sono coscritto di Giorgia.
I 24 candidati presenteranno il programma elettorale, che sarà snello, con pochi punti ma fermi.
Francesco Attolini
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 1 maggio 2016. Filed under POLITICA. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *