Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

“Sulle mie gambe” è il debut album del cantante varesino Mr Dailom

La copertina dell'album

La copertina dell’album

VARESE, 1 maggio 2016– Esce “Sulle mie gambe”, il primo album ufficiale dell’Artista Varesino MR. DAILOM, anticipato dall’omonimo singolo, l’album “Sulle mie gambe” sintetizza la storia e la personalità dell’artista,

un percorso fatto di sacrifici, allenamenti, dedizione e passione, lo studio di una cultura e la continua ricerca dell’Io, l’essere dominati dalla forza e dalla passione,  la riflessione e l’istintività.

Un disco che fin dalla copertina (in cui Mr. Dailom viene fiancheggiato da una donna e da una tigre bianca) si muove su uno spaccato in cui emerge il lato vorace dell’artista e il lato più passionale, la tigre, in posizione d’attesa e rilassata,  rappresenta la parte dell’anima feroce sempre pronta ad esplodere con rabbia e potenza, un istinto che trova sfogo e tranquillità nella musica;

Questo lato della personalità é presente anche nelle strumentali più Elettroniche e adatte al club, nelle melodie più crude e hardcore che completano i brani autocelebrativi, riscatti personali, scelte prese e orientati ad opinioni dirette sulla scena e l’HipHop.

La ragazza, simbolo della passione e dell’amore, rappresenta la parte di anima più riflessiva e sentimentale, legata a  brani con un sound mrtipico dell’HipHop e temi che trattano esperienze personali, molto forte in questo caso il continuo omaggio che l’Artista offre alla sua città, Varese, non mancano inoltre riferimenti sociali o politici e canzoni impegnate.

“Sulle mia gambe”, registrato al Touchdown Studio della Stainz Music a Besozzo, Varese e post-prodotto al PressRewind Studio da Bassi Maestro, é stato arrangiato da alcuni fra i produttori più promettenti della scena come Retraz, Polezsky e Tone de Palma e da alcuni veterani come Michel, Dj C.I, Apoc e Mr Paul, creando un’omogeneità di stili, che valorizza in maniera evidente un prodotto eterogeneo e variegato.

Il risultato é quello di un album completo e adatto a un pubblico davvero amplio, “Sulle mie gambe” é un album che, attraverso il messaggio del credere in se stessi, restituisce stimoli e input per lottare nel cercare di realizzare i propri sogni, un viaggio personale e biografico dell’Artista, capace di essere specchio di tantissimi giovani che vivono il mondo della musica oggi.

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 1 maggio 2016. Filed under Musica,PROVINCIA,Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *