Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Rugby serie B: Varese sconfitta a Torino che ora accede ai playoff per la promozione

image_pdfimage_print

toTORINO, 1 maggio 2016- Sconfitta 38 – 7 per Varese che in trasferta dalla seconda in classifica esce sconfitto e Torino può festeggiare il diretto accesso ai play-off promozione che andrà ad affrontare contro la prima in classifica della Poule 1 promozione(Noceto, seconda Pesaro all’ultima giornata giocata oggi per la poule promozione). Varese parte non bene, con cali di concentrazione ed al 2’ prende la prima meta del numero 8 in mezzo ai pali che è stata trasformata dal numero 10, calciatore di giornata, il migliore in campo insieme all’ala 14. Al 14’ arriva il giallo a Simone Banfi per fallo antigioco e nei successivi 10 minuti Varese prende 2 mete che portano il risultato sul 21 – 0. E’ Bobbato che poco prima del finale del primo tempo sigla l’unica meta di Varese trasformata da Broggi.

Il secondo tempo si apre con la sostituzione di Bosoni e Rizzotto per Lahwaidi e Zibordi (Banfi diventa capitano) e per 20’, tralasciando le mischie chiuse dove si è sentita nettamente la mancanza di Bosoni, Varese ha attaccato bene non concretizzando le due occasioni avute per poter pareggiare i conti. Poi solito film, Varese abbassa il ritmo, Torino ne approfitta e chiude la pratica Varese con altre due mete che chiudono il risultato 38 – 7. Da Notare la buona prestazione di Lorenzo De Cecilia, che alla sua terza presenza stagionale, prima da titolare, ha onorato bene il suo ruolo da ala, passando per dieci minuti come mediano in occasione del giallo di Banfi. Ottime le notizie dell’unser 18, che nella prima partita della Fase interregionale ha battuto 36 – 14 Botticino e si è aggiudicata il pass per la prima fase del torneo che si giocherà Domenica 8 Maggio contro l’avversario designato dal Comitato Regionale Lombardo domani.

XXI Giornata: VII Rugby Torino – ASD Rugby Varese 38 – 7

VARESE: Fulginiti, De Cecilia L., Bianchi J., Sessarego S., Rizzotto, Broggi, Banfi, Bobbato, Contardi, Pellumbi, Caputo, Lacchè, Maletti, Sessarego G., Bosoni. A disposizione: Maccagnan, De Bortoli, Lahwaidi, Spiteri, Zibordi, Gramaglia, Di Tullo.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 1 maggio 2016. Filed under Sport. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *