Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Duemilalibri a Gallarate: possibilità di candidarsi a presentare il proprio libro

image_pdfimage_print

dueGALLARATE, 2 maggio 2016- La XVII edizione di Duemilalibri – Giornate del libro e degli autori avrà il seguente filo conduttore: “Mistero e realtà: non solo giallo”. Coloro che abbiano realizzato opere attinenti al tema possono candidarsi per l’inserimento nel programma degli incontri consegnando o inviando una copia della propria pubblicazione all’Ufficio Cultura del Comune di Gallarate, in via Verdi 2, entro le 12.30 del 27 maggio.

Il libro non deve essere edito con pagamento a carico dell’autore. Una Commissione esaminerà le opere e deciderà l’eventuale ammissione alla manifestazione entro il 30 giugno. I libri che perverranno all’Ufficio Cultura non saranno restituiti ma entreranno a far parte del patrimonio della Biblioteca Civica Majno. I candidati devono indicare il proprio indirizzo di residenza, un recapito e-mail e un numero di cellulare.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 2 maggio 2016. Filed under PROVINCIA,Spettacoli&Cultura,Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *