Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Milano: auto della polizia s’incastra tra due tram

Tram incidente polizia piazza Scala (1)MILANO, 3 maggio 2016- Un’auto della polizia schiacciata tra due tram e le linee bloccate. È successo alle tredici di martedì in via Alessandro Mazoni, angolo Piazza della Scala.
Secondo una prima ricostruzione il mezzo del 113 ha tentato di sorpassare il tram della linea 1 (direzione Montenapoleone). Un sorpasso azzardato, dato che l’auto della polizia si è scontrata frontalmente contro la vettura in poarrivo in senso contrario. Il conducente del secondo tram non ha fatto in tempo a frenare, schiacciando l’auto della polizia.

I poliziotti – secondo quanto comunicato dalla questura – non stavano realizzando alcun inseguimento. Si trattava di una vettura in servizio presso in dipartimento non operativo: l’ufficio personale.

Fortunatamente non ci sono stati feriti gravi. Il conducente di un tram è rimasto lievemente ferito e trasportato al pronto soccorso. Contusi, invece, alcuni poliziotti. (milanotoday.it)
image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 3 maggio 2016. Filed under Cronaca,MILANO. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *