Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

“NOI Insieme”, lista civica di Albizzate con Francesco Sommaruga candidato

13221511_1084460174958545_6584132555822558630_nALBIZZATE, 13 maggio 2016-  «In questi 5 anni abbiamo posto le fondamenta, adesso vogliamo concludere i tanti progetti iniziati». La squadra di Francesco Sommaruga si è schierata ufficialmente attraverso due incontri pubblici di presentazione: mercoledì 11 maggio al circolo di Albizzate e giovedì 12 maggio al circolo di Valdarno.

Due momenti di confronto durante i quali sono stati presentati alcuni dei progetti nati in questi anni di amministrazione e che sono  stati l’occasione per ringraziare i tanti volontari e cittadini che li rendono possibili attraverso la propria disponibilità quotidiana.

Sos compiti, Pedibus e lo Spazio Curiusando sono stati alcuni dei progetti portati come esempio dell’ottima sinergia che ha portato alla nascita di servizi molto utili e apprezzati da tutti i cittadini.

Si tratta solo di alcuni esempi tra i progetti realizzati in anni in cui la morsa della crisi ha messo in difficoltà le famiglie e quasi azzerato le finanze comunali ma che ben rappresentano lo spirito del gruppo “Noi Insieme”: dove mancano le risorse i risultati si possono lo stesso raggiungere con la partecipazione di tutti».

«L’elenco dei ringraziamenti a tutti coloro che hanno collaborato alla nostra amministrazione in questi anni sarebbe infinito» ha spiegato il candidato sindaco Francesco Sommaruga «ma sono convito che tutti loro lo hanno fatto condividendo con noi un solo scopo: quello del bene della comunità, del nostro paese, mettendosi quotidianamente in gioco. Non si sono solo chiesti cosa potesse fare per loro il paese ma si sono domandati cosa potessero fare loro per il nostro 13177731_1084500918287804_7803692855764227018_npaese. E lo hanno fatto.

Credo ancora molto, oggi più di 5 anni fa, nella forza del NOI: la nostra non è solo la mia lista, non ho voluto il mio nome nel simbolo, ma è la lista di un gruppo allargato e aperto a tutti coloro che hanno a cuore il bene di Albizzate. Noi Insieme per Albizzate, Valdarno e Tarabara.»

Ed ecco finalmente la squadra che ha deciso di mettere il proprio impegno per proseguire il progetto amministrativo di “Noi Insieme”, una squadra che si farà forza dell’esperienza di alcuni dei consiglieri uscenti e del lavoro fatto fino ad ora con i candidati Giovanni Zenga, Roberto Corradini, Aldo Bastia, Annibale Borrelli e Maria Angela Cassese ma che si è aperta alla partecipazione di tante nuove persone: tre giovani 24enni, Andrea Bortignon, Veronica Arrigoni e Daisy Zorzo, ai quali si aggiungono Roberto Piraino, Mauro Corio, Marta Prodan, Francesco Chiodaroli. Tutte persone albizzatesi che a vario titolo si sono impegnate nel corso della propria esperienza di cittadini per Albizzate e che oggi portano in dote alla lista tante competenze e nuovo entusiasmo.

La Lista Noi Insieme si presenta come una lista civica, sostenuta indirettamente dal Partito Democratico e da Prospettiva Popolare, gruppo di ispirazione cattolica.

Tra i prossimi appuntamenti della lista si segnalano la cena del 19 maggio presso la trattoria La Lanterna ed i numerosi gazebo presenti sul territorio ogni sabato e domenica in piazza a Valdarno ed Albizzate.

 

 

 

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 13 maggio 2016. Filed under POLITICA. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *