Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Football Americano: i Gorillas Varese ripartono con due partite decisive

image_pdfimage_print
goVARESE, 5 maggio 2016-Ad un mese dall’ultima partita i Gorillas Varese sono pronti a scendere nuovamente in campo per l’ultima fase della regular season, che li vedrà impegnati nei prossimi due weekend in due scontri che hanno già il sapore di “dentro o fuori”.
Si parte sabato 7 maggio, alle 21, al Centro Sportivo Comunale in via Deledda a Bresso (MI), dove i biancorossi sfideranno i Rams Milano, formazione dalla lunghissima tradizione. L’imperativo è uno solo ovvero vincere per poter sperare di riuscire ad agguantare un posto per la fase successiva del campionato. Quattro settimane che, di certo, non sono state di riposo per i varesini ma che sono state fondamentali per il recupero degli infortunati e per prepararsi al meglio in vista dello scontro di sabato, con aggiustamenti in attacco e in difesa alla costante ricerca della perfezione negli schemi e nel timing.
Essere stati sconfitti, nel precedente incontro, di un solo punto brucia ancora nella mente dei ragazzi di coach Galvan che sono ormai pronti a dimostrare a tutti che le precedenti sconfitte sono state solo incidenti di percorso. L’unica cosa certa, però, è che non sarà una partita dal risultato scontato: se per i Gorillas una vittoria farebbe compiere un passo avanti in chiave playoff, i Rams devono vincere per poter ambire al primo posto del girone. Sono state, però anche quattro settimane di grandi novità di cui una su tutte merita particolare attenzione: grazie a un accordo con il Varese Calcio, l’ultima partita della regular season, in programma il 15 maggio contro i gallaratesi del G-Team, verrà giocata allo stadio “Franco Ossola”. Tutti i dettagli di quello che si prospetta essere un bellissimo pomeriggio di sport e divertimento verranno svelati, ovviamente, più avanti.
Appuntamento dunque a sabato a Bresso, quando i Gorillas capiranno sul campo quali sono le loro reali aspirazioni per questa stagione
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 5 maggio 2016. Filed under Sport. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *