Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Roberto Borgo: “Il tempo è galantuomo”

GALLARATE, 5 maggio 2016- Spenderò solo poche parole per commentare quanto il signor Rubino scrive perché sono seriamente impegnato in una campagna elettorale difficile e per la quale insieme a tanti veri amici (nessun politico di professione) sto provando proprio a fare quello che mi si contesta di non aver voluto “fare”!
Innanzitutto io non solo non ho mai vissuto di politica, ma nemmeno ho mai pensato di provare a farlo e chi dice questo di me dimostra di non essere un vero gallaratese.
Il tempo sarà galantuomo, ma io ribadisco che sono strafelice di aver preso la decisione di allontanare sia il signor Rubino che il signor Lozito dalla lista che stavo creando per le ragioni note a tutti, ovvero che io realmente intendo essere alternativo a questo centrodestra ed a questo centrosinistra. Non si scherza con il consenso dei gallaratesi.
Mi fermo qui non aggiungo citazioni dotte ma un richiamo forse sarebbe utile e lo faccio: “Se un uomo non è disposto a rischiare per le sue idee, o non valgono nulla le sue idee, o non vale nulla lui” (Ezra Pound). Io il coraggio di dire no l’ho avuto molte volte in politica e l’ultima di queste sono onorato di averla detta a una persona che non mi guardava mai negli occhi. Una persona che quindi non meritava di partecipare ad una vera e propria sfida contro i partiti quale quella che io voglio affrontare con chi mi è stato e mi è vicino.

Roberto Borgo

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 5 maggio 2016. Filed under POLITICA. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *