Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Festa della Mamma al castello Visconteo di Fagnano Olona

image_pdfimage_print

fagnanol02FAGNANO OLONA, 7 maggio 2016- Grande weekend di festa in concomitanza con la festa della mamma, il 7 e 8 Maggio 2016 al Castello Visconteodi Fagnano Olona, grazie ai volontari molto attivi dell’associazione culturale Lombardia Lucania, amichevolmente nota come 2L guidata dalla Presidente Marianna Panebianco e dallo storico vice Innocenzo Caldone.

Arriva la seconda edizione di “Son tutte belle le mamme del mondo“, una rassegna dedicata alla creatività al femminile con dei veri capolavori in mostra con annessi e connessi con oggetti ed articoli dedicati prevalentemente al mondo in rosa.

Inoltre la mamma, intesa come fonte di vita non poteva non ispirare dei bei laboratori didattici e giochi per i bambini, il tutto GRATUITAMENTE a tutti i bimbi che vorranno partecipare.

Spazio alla fantasia e ai colori anche grazie al Fantanido, l’asilo nido comunale di via Magenta, che oltre ad una mostra espositiva sulle attività scolastiche ha organizzato una serie di giochi e attività, dalle figure coi palloncini ai lavoretti per la mamma, e a un laboratorio di manipolazione.

Tutte le mamme avranno una splendida rosa di carta in dono.

Le maestre portano anche pop corn, succhi di frutta, mash mellow e succhi di frutta, merenda per tutti.. e arrivo di una bella sorpresa..
(Masha e orso, con animazione e possibilità di foto ricordo)

Inoltre, la mostra fotografica dal titolo omonimo della rassegna evidenzierà le mamme nel mondo, immortalate in 40 differenti paesi del mondo.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 7 maggio 2016. Filed under PROVINCIA,Tempo Libero. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *