Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Enrico Intra in concerto al Belvedere Jannacci del Pirellone

Enrico Intra (foto casajazz.it)

Enrico Intra (foto casajazz.it)

MILANO, 8 maggio 2016 – Un concerto al Belvedere Jannacci nella suggestiva cornice del tramonto sulla città di Milano: 130 fortunati visitatori domenica 22 maggio potranno vivere questa emozione unica dal 31° piano del Pirellone.

L’iniziativa, patrocinata dall’Ufficio di Presidenza del Consiglio Regionale della Lombardia, avrà inizio alle ore 21 e rientra nel programma di Piano City Milano, che propone nei luoghi più belli e suggestivi della città un repertorio musicale ampio e coinvolgente, da Mozart a Frank Zappa, da Duke Ellington ai Rolling Stones.

Nell’occasione, ad allietare i colori e la magia del tramonto meneghino, sul Belvedere di Palazzo Pirelli sarà presente Enrico Intra, grande maestro del jazz italiano, che suonerà alcuni dei migliori pezzi del suo repertorio e si intratterrà coi presenti.Pianista, compositore e direttore d’orchestra italiano, Enrico Intra è noto per il suo sodalizio artistico con il chitarrista Franco Cerri, con cui ha formato nel 1980 un celebre duo strumentale. Attualmente è bandleader della Civica Orchestra Jazz di Milano.

L’appuntamento promosso dal Consiglio regionale rientra nei progetti di valorizzazione di Palazzo Pirelli, attraverso aperture straordinarie al pubblico e eventi culturali e musicali gratuiti che fanno del Pirellone la vera casa di tutti i cittadini lombardi.

Anche il concerto di domenica 22 maggio sarà a ingresso libero e gratuito, per una capienza massima di 130 persone.

 

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 8 maggio 2016. Filed under Musica,Spettacoli&Cultura. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *