Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Muore schiacciato con l’auto incastrata tra un furgone e un camion sulla superstrada della Malpensa

image_pdfimage_print

Foto 20-04-16, 20 21 32VANZAGHELLO, 20 aprile 2016- di FRANCO SOMMARUGA-

Drammatico incidente avvenuto questa sera verso le 19 sulla superstrada della Malpensa all’interno della Galleria Sant’Ambrogio tra Vanzaghello e Castano Nord.

Un uomo di 80 anni è rimasto letteralmente schiacciato all’interno dell’utilitaria che guidava, perdendo la vita immediatamente.  

Ferita in modo grave la persona che gli stava accanto.

Un impatto tremendo quello che ha visto protagonista la vittima, tamponato da un grosso furgone per poi sbattere contro un camion che lo precedeva.Foto 20-04-16, 20 21 47

Secondo le prime ricostruzioni della polizia stradale, intervenuta sul posto insieme a un’ambulanza e auto medica del 118 e vigili del fuoco presenti con due autopompe e un fuoristrada, pare che il conducente della piccola vettura non si sia accorto del camion fermo sulla corsia causa coda per un altro incidente avvenuto sulla stessa strada mezzora prima, con una donna schiantatasi contro un guardrail dopo aver perso il controllo dell’auto (ferita ora è ricoverata in ospedale).

Inevitabile a quel punto il terribile incidente, avvenuto ancora una volta su questa pericolosa superstrada con auto e camion che troppo spesso viaggiano a velocità folli mettendo a repentaglio la vita di tanti altri automobilisti.

redazione@varese7press.it

 

 

 

 

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 20 aprile 2016. Filed under Cronaca,PROVINCIA,Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *