Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Basket femminile serie B: Basket Como retrocesso in serie C perdendo con Vittuone

f97de83a-06ca-4936-aba0-ce0180cb7dbeCOMO, 8 maggio 2016- Il Basket Como è retrocesso matematicamente in serie C, perdendo contro Vittuone 66-54 Il campionato di basket femminile Serie B, girone Silver si  conclude così per il Basket Como.
Il Comasco coach Diego Oldani:
«Nulla da imputare alle nostre  giocatrici che proprio in questa gara sono state in campo con grinta e determinazione. Ci abbiamo provato, siamo116d248b-4239-4522-98d0-c48feb5799ed state incollate a Vittuone per più di 2 tempi, ma poi la zona con cui ha giocato per 40 minuti la squadra di casa ci ha messo in difficoltà>.
Vittuone in periodo positivo si è meritata la vittoria, anche se onestamente non si può dire che  Basket Como meritasse la sconfitta.
«Vittuone non sbagliava un canestro, riusciva a segnare in ogni tiro».
Basket Como è partito bene, chiudendo il primo periodo davanti, poi però Vittuone ha ricucito subito e Basket Como ha chiuso all’intervallo a -6
Terzo e quarto tempo hanno visto la squadra di casa condurre la gara.
«Dobbiamo fare almeno la vittoria di carattere tra 2 settimane con Idea, per cercare di mantenere il 7°  posto che in caso di ripescaggio potrebbe essere importante».
La prossima settimana infatti Basket Como osserverà un turno di  stop. L’ultima gara della stagione si disputerà al Palasampietro sabato 21.

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 8 maggio 2016. Filed under Basket,Sport. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *