Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

A Gallarate Sinistra Ecologia e Libertà presenta il suo “Manifesto”

sopraGALLARATE, 11 maggio 2016- Sabato 14 maggio, alle ore 11.30, presso il gazebo di piazza Libertà, SEL Gallarate si manifesta, ovvero presenta il proprio “Manifesto”.

Non è solo un gioco di parole, ma fare campagna elettorale e comunicare in modo nuovo, stimolando le intelligenze dei cittadini anziché svalutandole, mettendo al centro le idee e la voglia di bellezza.

Un manifesto elettorale che è dunque anche manifesto politico. Che vuole incuriosire e attivare, che invita a ragionarci su, a non subire passivamente un’immagine. Perché noi la città la pensiamo così: attiva, vivace, curiosa, partecipe, appassionata, capace di cercare soluzioni anziché abbandonarsi a slogan semplici quanto inutili.

Un manifesto realizzato a partire da un brainstorming di parole a indicare quello che è stato fatto e quel che ancora è da fare, per passare dalle parole al pensiero e alle immagini.

Un’immagine che include i progetti, i desideri, le idee, le azioni in un insieme, perché sia il “noi” il pronome di riferimento e non l’io (o il tu).

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 11 maggio 2016. Filed under POLITICA. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *