Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Cosa chiedono i pensionati varesini ai candidati sindaco

WP_20160511_005 (3)VARESE, 11 maggio 2016– Si è svolta oggi alla sede della CISL LAGHI, in Via Bernardino Luini, una conferenza stampa per illustrare le proposte e le richieste che, unitariamente, i sindacati dei pensionati di Varese rivolgono ai candidati sindaci della città.

Le tematiche della lettera aperta indirizzata ai candidati riguardano, in particolare, la tutela degli anziani. Sono temi che fanno parte di un documento unitario contenente le proposte per la negoziazione sociale territoriale, già inviato alle Amministrazioni Comunali all’inizio dell’anno in corso.

Nella lettera si pongono questioni di interesse primario quali fiscalità locale, politiche sociali, servizi alla persona, trasporti locali, sicurezza e integrazione.

Con questa lettera i sindacati dei pensionati di SPI CGIL, FNP CISL e UILP UIL, nel rispetto dei differenti ruoli, intendono offrire un contributo di proposte e idee per una buona amministrazione, ottenuta ai bisogni reali delle persone.

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 11 maggio 2016. Filed under PROVINCIA. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *