Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Luca Marsico in viaggio con i pendolari: ” Importante verificare le condizioni di viaggio”

Luca Marsiico tra i pendolari

Luca Marsico tra i pendolari, assessore e consiglieri regionali

MILANO, 12 maggio 2016-«Ringrazio molto l’assessore Sorte per avere accettato l’invito della consigliere Toia e mio per viaggiare, assieme al Comitato Pendolari Gallarate-Milano: ha avuto così modo di verificare, da vicino, le condizioni di viaggio delle migliaia di cittadini che utilizzano, ogni giorno la linea, nonché, di interloquire proficuamente assieme ai pendolari circa le criticità da loro sollevate.

Si tratta di un’interlocuzione positiva già avviata lo scorso fine aprile con l’audizione dello stesso Comitato in Commissione Territorio ed Infrastrutture volta a condividere con le Istituzioni proposte concrete che, sono certo, saranno valutate con la dovuta attenzione dell’Assessorato. Da parte mia, in qualità di pendolare della tratta, sarò la prima sentinella con sempre disponibile al confronto con il Comitato.»

Queste le parole del consigliere regionale Luca Marsico che ha effettuato, nella mattinata di oggi, un viaggio sulla tratta S5 Gallarate-Milano assieme all’assessore Sorte e altri consiglieri regionali.

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 12 Maggio 2016. Filed under MILANO,Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.