Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Giampiero Infortuna si candida per entrare nella storia politica varesina da vincente

image_pdfimage_print
Giampiero Infortuna

Giampiero Infortuna

VARESE, 13 maggio 2016- Un Nuovo Inizio, questo il titolo lanciato da Giampiero Infortuna, candidato per le prossime elezioni amministrative del 5 Giugno a sostegno di Davide Galimberti.

Già Consigliere Comunale, eletto nel 2011 come più giovane rappresentante istituzionale di Palazzo Estense, Infortuna sta impostando la campagna elettorale concentrandosi su diversi fronti: “In primo luogo, commenta l’esponente PD, è necessario tornare a discutere dei veri temi che maggiormente interessano la nostra città, da anni purtroppo al palo e senza una vera visione politica d’insieme. Dal sociale, allo sport, all’ambiente, passando per la valorizzazione del profilo culturale e per una semplificazione del sistema in materia di trasporti e mobilità: quotidianamente parlo con moltissime persone che chiedono un forte cambio di passo su queste e su tante altre questioni ancora aperte”. Un lavoro improntato quindi all’ascolto e non alla semplicistica critica dell’azione dei precedenti governi; “Inutile e controproducente limitarsi a denunciare l’evidente stallo di un ventennio a guida centrodestra. E’ necessario invece, specialmente in questa fase, concentrarsi su un lavoro di coinvolgimento, puntando alla costruzione di un progetto di ampio respiro con tutte le realtà che costantemente operano sul territorio. Un’operazione che purtroppo non è stata mai compiuta e che rappresenterà il faro della prossima amministrazione Galimberti”.

A poche settimane dal voto sono convinto sia quindi necessario dare il massimo per far conoscere il lavoro svolto in questi anni da chi ha avuto l’opportunità di rappresentare la città in Consiglio Comunale, definendo le linee guida del prossimo mandato. Per questo ogni giorno, anche tramite il supporto delle piattaforme social, condivido l’impegno di questi anni, ricevendo numerosi suggerimenti costruttivi. Un lavoro che certamente non sarebbe possibile senza il decisivo apporto dato dal Partito Democratico varesino.”

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 13 maggio 2016. Filed under POLITICA. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *