Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Tutto pronto per il primo Varese Pride dedicato alle vittime di Orlando: programma della manifestazione

image_pdfimage_print

ajaxmailVARESE, 14 giugno 2016- Il Coordinamento Varese Pride e Arcigay Varese annunciano che sabato 18 giugno ci sarà il primo Pride nella storia di Varese. L’evento, che ha ricevuto il patrocinio della Provincia di Varese, del Consolato USA a Milano e dell’Università degli Studi dell’Insubria, partirà da Piazza Cacciatori delle Alpi alle 15:00 e si snoderà per le vie del centro storico della città giardino per arrivare in Piazza Monte Grappa alle 17:00.

La manifestazione finale si aprirà alle 17:00 sul palco con un ricordo delle vittime della strage di Orlando. Sarà presente il viceconsole della sezione Public Affairs del consolato generale degli Stati Uniti di Milano Rami Shakra.

Quest’anno il Pride non ha ricevuto il patrocinio del Comune di Varese che lo ha negato all’unanimità in giunta perché considerato “un evento divisivo e che non mette tutti d’accordo”.

L’evento è il terzo pride in Lombardia dopo quello di Pavia e di Milano ed è fa parte dei 21 Pride dell’Onda pride nazionale.

Maggiori informazioni e il proogramma della manifestazione sono reperibili sul sito ufficiale dell’evento: www.varesepride.it.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 14 giugno 2016. Filed under Sociale,Varese,VARESE,Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *