Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Tenta di colpire il professore durante la lezione: denunciato studente varesino

image_pdfimage_print

classe-scolasticaVARESE, 134 maggio 2016- Nella mattinata di ieri 12 maggio, la Squadra Volante è intervenuta presso un istituto tecnico di Varese dove un insegnante, mentre stava spiegando un esercizio alla lavagna, è stato sfiorato da un oggetto contundente lanciatogli da uno studente.

Particolare di rilievo è il fatto che gli studenti di quella classe, minorenni, hanno avuto un comportamento omertoso, tanto che il professore, in accordo con il preside, ha chiesto l’intervento di una pattuglia. Il timore di conseguenze penali hanno indotto N.B., di anni 17, ad assumersi la responsabilità del gesto, consegnando una biglia di acciaio e un blocchetto, dello stesso materiale, fresato ai lati.

Si sottolinea l’attenzione da sempre posta in essere dal dirigente dell’istituto tecnico in questione, relativamente ai fatti di bullismo e di maleducazione, che ha sospeso immediatamente l’alunno.

Quest’ultimo, oltre al provvedimento disciplinare scolastico, è stato denunciato per il reati di tentate lesioni in danno del professore.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 13 maggio 2016. Filed under Cronaca,Varese,VARESE. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *