Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Elezioni amministrative: Comerio Ideale l’alternativa per cambiare

image_pdfimage_print

COMERIO, 31 maggio 2016- “Elezioni 2016 , quest’anno in questa tornata elettorale in Comerio un paese che non aveva un’alternativa alla lista uscente del Sindaco Aimetti , legato fortemente ai valore del centrosinistra , prende vita il progetto Comerio Ideale. Comerio Ideale , nasce dalla voglia di mettersi in gioco della più Giovane Candidato Sindaco della Provincia Sofia Comini e dei due Candidati Consiglieri Mattia Cavallini e Gianpaolo Ermolli di portare in un bel paese come Comerio le ideologie della più nota Associazione Orizzonte Ideale che vanta già degli illustri componenti come L’assessore Santinon ed il Consigliere Giacomo Cosentino entrambi un valore aggiunto nell’amministrazione Fontana a Varese.

La lista si contraddistingue per il coraggio dell’iniziare un percorso politico in un Paese nel quale non si è residenti ma che in questi giorni abbiamo trovato molto disponibile e unito a farsi conoscere e parlarci dei propri problemi e per la determinazione del portare avanti le nostre idee senza essere legati a nessun interesse personale ma solo al benessere dei cittadini. Il programma si ispira fortemente ai valori del centrodestra , anche se crediamo che su certi temi come Sociale , Famiglia , Lavoro , Sicurezza non esista schieramento politico ma buon senso ed interesse del cittadino. Quel buon senso di cui qualcuno è privo, che ci fa dire a gran voce che con noi verranno prima gli Italiani di qualsiasi altra decisione. Quello che si vuol fare per Comerio è renderlo un Paese ancor più Sicuro potenziando telecamere e controlli nel rispetto delle regole, tutelando famiglia e lavoro grandi pilastri di una comunità aiutando prima i nostri concittadini in difficoltà e aiutando le imprese del territorio a superare il dislocamento di whirpool coinvolgendo tutte le istituzioni e investendo su nuove idee e progetti legati a più settori come Sport, Turismo , Associazioni , cultura di cui i nostri territori sono ricchi. Il nostro modello di paese ideale presenta una grossa attenzione anche alla manutenzione delle strade , alla pulizia , la tutela dell’ambiente e dei beni comunali come Scuole e Asili che devo essere un luogo sicuro in cui lasciare i propri figli.

Da soli non si fanno grandi progetti , per Comerio Ideale è importante l’unione con i Comuni Limitrofi , l’interazione con Provincia e Regione e soprattutto il coinvolgimento di Privati in attività utili all’interesse del Paese. In conclusione crediamo che debba iniziare per il Paese un nuovo corso, fatto di concretezza , coerenza e trasparenza con i propri cittadini . Il comune e l’amministrazione saranno un luogo di confronto e di ascolto e chiameremo in causa spesso i cittadini su decisioni importanti per il paese mostrando progetti e numeri degli stessi. Il tema Palestra abbiamo constato essere molto sentito e adotteremo questo approccio. Il 5 Giugno è una data importante , e chiediamo a Comerio di andare a Votare per poter dare l’opportunità a Comerio Ideale di cambiare il Paese e di dare una voce a tutte le richieste e problematiche del Paese che insieme a Voi ci impegneremo a risolvere .”

Sofia Comini – Candidato Sindaco – Lista Comerio Ideale Mattia Cavallini – Capolista e Candidato Consigliere – Lista Comerio Ideale Gianpaolo Ermolli – Candidato Consigliere – Lista Comerio Ideale

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 31 maggio 2016. Filed under POLITICA. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *