Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Riflessioni: “Sulla questione animali non sono d’accordo con Papa Francesco”

image_pdfimage_print
papaVARESE, 15 maggio 2016– Ho sempre ammirato e continuo ad ammirare mio fratello lupo Francesco, perchè tale lo sento. Questa volta però dissento, infatti non ho mai amato le greggi in fila per due, nè le adunanze addomesticate o supine al comando di chicchessia, infatti divergere, confliggere, sottende capacità di critica e di proposta, mai polemica spicciola e distruttiva. Chi ama gli animali, chi ne fa compagni di vita, proprio per questo non disconosce il rispetto per gli altri, tanto meno potrà mai esser indifferente alla sofferenza degli altri.
Gli animali ci insegnano e imparano a vivere e convivere, non abbisognano di superlativi assoluti per rimanere al nostro fianco. Gli indifferenti non sono coloro che amano il proprio animale, gli indifferenti sono coloro che rendono questo terzo millennio una periferia esiistenziale, gli indifferenti non sono una razza, perchè le razze non rappresentano mai l’opposto e il contrario di amore.
 
Vincenzo Andraous
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 15 maggio 2016. Filed under PROVINCIA,Sociale,Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *