Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

M5Stelle organizza a Brescia incontro su contrasto alle ludopatie

image_pdfimage_print

BRESCIA,  16 maggio 2016– Il movimento 5 Stelle organizza un incontro pubblico sul tema del contrasto al gioco d’azzardo e il fenomeno delle ludopatie sul territorio bresciano.

Ad oggi esiste un netto contrasto tra le politiche nazionali di Governo sul gioco d’azzardo e le necessità delle amministrazioni locali per far fronte a quello che è un vero e proprio disastro economico e sanitario. Lobby e interessi miliardari contro un fenomeno di progressivo impoverimento e di gioco d’azzardo patologico.

Il M5S aderisce al modello #NoSlot e con questo obbiettivo, invita cittadini, associazioni ed istituzioni al primo di una serie di eventi dedicati al contrasto del gioco d’azzardo e di informazione sulle ludopatie.
L’incontro si terrà preso la Sala Civica del Teatro Casazza, in via Casazza 46 a Brescia, Venerdì 20 maggio 2016 alle ore 21:00.

Insieme ai portavoce M5S Giovanni Endrizzi, Giorgio Sorial e Laura Gamba interverranno  il Dott.Marco Dotti e la titolare del Caffè Portico di Orzinuovi, Terry Morandi.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 16 maggio 2016. Filed under POLITICA,Sanità. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *