Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Successo in Provincia per incontro formativo sul Nuovo codice degli appalti e concessioni

image_pdfimage_print

IMG_5471VARESE, 16 maggio 2016–  Questa mattina all’incontro formativo sul Nuovo codice degli appalti e delle concessioni, organizzato dalla Provincia di Varese, hanno partecipato oltre 160 persone tra amministratori e funzionari pubblici.

A introdurre i lavori è stato il Consigliere provinciale Vincenzo Proto, il quale ha ricordato che «proprio la Provincia di Varese è da qualche mese Stazione Unica Appaltante. Un progetto innovativo e che fin dal suo avvio ha dato ottimi risultati. Sono, infatti, oltre 135 le gare espletate. Oltre a questo dato, è bene sottolineare che, con la costituzione della Stazione Unica Appaltante, Provincia di Varese ha dato una risposta concreta alle sollecitazioni e alle esigenze delle nostre amministrazioni locali. Amministrazioni che, come quella provinciale, stanno affrontando quotidianamente un momento di difficoltà sotto l’aspetto economico, ma anche sotto il profilo dell’interpretazione e dell’applicazione delle normative. Per questo l’incontro di oggi rappresenta un importante momento conoscitivo per chi lavora nella pubblica amministrazione».

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 16 maggio 2016. Filed under Economia,Varese,VARESE. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *