Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Musical La Regina dei Ghiacci a favore del Ponte del Sorriso

image_pdfimage_print

VARESE, 22 febbraio 2016- Due sorelle divise da un terribile incantesimo sono le protagoniste del musical “La Regina dei ghiacci” che Il Ponte del Sorriso Onlus ha organizzato, in collaborazione con il Comune di Varese, per domenica 28 febbraio alle ore 16.00 presso il Teatro Apollonio di Varese. Dalle ore 14.00 saranno allestiti  laboratori creativi a tema Frozen.
Le vicende di principi e principesse, giovani valorosi, renne e simpatici personaggi, come un pupazzo di neve,  si intrecciano in un regno dominato dai ghiacci. Una storia nella quale l’affetto fraterno trionfa spezzando anche il sortilegio più malefico. Amore, passione, coraggio sono gli ingredienti di un musical adatto a tutta la famiglia per trascorrere un pomeriggio divertente a favore dei bambini in ospedale.
Il ricavato del biglietto della lotteria, sarà, infatti destinato al completamento della casa di accoglienza per le famiglie dei bambini ricoverati, la cui inaugurazione è prevista in primavera.
I biglietti sono in vendita a 12 euro da Nau! al piano meno 2 delle Corti a Varese, da Ninnamamma a Gavirate, presso la sede della fondazione Il Ponte del Sorriso in via Manzoni 4 a Varese oppure il giorno dello spettacolo dalle ore 14.00. E’ possibile anche prenotarli telefonando al numero 0332 286946.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 22 febbraio 2016. Filed under Musica,Sociale,Spettacoli&Cultura. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *