Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La denuncia di Cordì: “Una campagna elettorale senza regole”

2 abusi leghisti e sociVARESE, 18 maggio 2016- Chiedo un intervento urgente del Prefetto e del Sindaco di Varese al fine di garantire lo svolgimento della campagna elettorale nel pieno rispetto delle regole. Stamani abbiamo trovato i nostri manifesti coperti da quelli della Lega. Allego le foto che dimostrano l’abuso sul nostro spazio elettorale ed anche su quelli circostanti. Di seguito pubblico anche la nota pubblicata sulla mia pagina FB per chiarire la nostra posizione.

Cordiali saluti Rocco Cordì consigliere comunale uscente (SEL) e sostenitore della lista LA SINISTRA PER VARESE FUTURA.

Ci risiamo. I leghisti, con l’arroganza e la prepotenza che li distingue, hanno coperto i nostri spazi elettorali e “invaso” quello di altri. La nostra lista LA SINISTRA PER VARESE FUTURA non dispone però degli enormi mezzi finanziari degli altri. Perciò ogni abuso è anche un danno economico rilevante. Né vogliamo competere con la lega sul loro stesso terreno. Perciò denunceremo gli abusi al Prefetto e, soprattutto, al Sindaco Fontana. Tocca a loro vigilare e garantire il rispetto delle regole prima ancora che qualcuno affronti gli autori dell’abuso e, prendendo alla lettera i manifesti leghisti “la difesa è sempre legittima”, gli rovesci addosso un bel secchio di colla.

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 18 maggio 2016. Filed under POLITICA,Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *