Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Movimento Civico #Varese 2.0: ” Manifesti abusivi sono simbolo di brutta politica”

IMG_8920VARESE, 19 maggio 2016- I manifesti abusivi sono il simbolo della brutta politica. Il loro uso strumentale tende a trasformare la campagna elettorale in corso a Varese per le prossime elezioni del 5 giugno prossimo in una corsa all’illegalità.

A ciascuna forza politica sono infatti assegnanti precisi e ben individuati spazi di affissione, occuparli senza averne titolo, coprire o imbrattare i manifesti altrui è un gesto di intollerabile arroganza e inciviltà.

Per queste ragioni il Movimento civico #Varese 2.0

– è pienamente solidale con tutte le forze e i raggruppamenti politici colpiti dai recentissimi episodi di malcostume elettorale

– ritiene che il rispetto delle regole sia, sempre e comunque, un principio non negoziabile

– contrasta ogni forma di abusivismo con assoluta fermezza

I candidati, gli amici e i simpatizzanti di #Varese 2.0 si impegnano pertanto a segnalare e a documentare alle autorità competenti (Vigili Urbani e Prefettura) tutte le irregolarità elettorali di loro conoscenza affinché vengano adeguatamente sanzionate in base alle vigenti disposizioni di legge.

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 19 maggio 2016. Filed under POLITICA. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *