Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

A Capolago al nuovo Circolo si rivive la tradizione con l’alborellata

alboVARESE, 20  maggio 2016 – Dopo la grande inaugurazione di giovedì 26 aprile il nuovo Circolo di Capolago torna protagonista. Il nuovo gestore, Gabriele Selva, ha deciso di riportare alla luce un antica tradizione locale: l’alborellata.

«Abbiamo deciso di innovarci – spiega  Gabriele Selva – facendo cucina con menù fisso a pranzo e da pub alla sera, ma al contempo abbiamo pensato di riscoprire le antiche tradizioni. L’idea di innovarsi senza dimenticare le radici del luogo che ci ospita è il nostro punto di partenza per guardare al futuro». Tre giorni ininterrotti di alborelle, da venerdì 20 a domenica 22, nel locale di via Fè 21 dove anche la birra locale sarà protagonista col brand varesino “Poretti”.

«L’idea è proprio quella di caratterizzare il locale con i prodotti del territorio – conclude il gestore del Circolo –. Per ovvie ragioni il pesce che utilizzeremo non arriva dal Lago di Varese ma è comunque un prodotto fresco e di buona qualità che può essere accompagnato da una birra made in Varese».

Evento su facebook:  www.facebook.com/events/1088519007885808/

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 20 maggio 2016. Filed under Tempo Libero,Varese,VARESE. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *