Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Finale Champions League: Milano si tinge di verde Heineken con tante manifestazioni in tutta la città

cahmMILANO, 24 maggio 2016 – Si avvicina l’evento calcistico più atteso di questa stagione, la finale di Uefa Champions League e Heineken®, sponsor ufficiale da ben 11 anni, ha deciso di renderle omaggio offrendo a tutti gli appassionati di calcio e di birra tre giorni di divertimento in grande stile.

14 tra i locali più cool sono pronti ad accogliere con entusiasmo tutti i tifosi che vogliono godersi questo evento. Sarà un lungo weekend ricco di proposte firmate Heineken® sia nell’attesa del giorno clou, sia per godersi il match insieme agli amici e continuando anche nel post partita.

Si inizia venerdì sera, 27 maggio, dalle 18 al Bar Bianco dove Heineken® trasformerà Parco Sempione in un’oasi di musica con aperitivo e Dj Set Le Cannibale.

Si prosegue sabato 28 con la sfilata, capitanata dall’esibizione di un campione di football freestyler, che partirà alle ore 13 dall’UEFA Champions Festival in piazza Duomo. Continuando a palleggiare attraverso il centro della città, la sfilata terminerà alle ore 19 in Darsena per promuovere l’evento aperitivo al locale Vista Darsena, dove una live band suonerà fino al fischio di inizio della partita.

Il Champions Festival, che si terrà dal 26 al 29 maggio, prevede un fitto programma di musica, calcio e divertimento su grande schermo e Heineken® sarà presente con due bar container in piazza Duomo e piazza Castello, dove si potrà gustare un’ottima birra perfettamente spillata.

Molte le location milanesi dove godersi la partita e una buona birra. In ognuno di questi locali è stato ricreato anche un piccolo campo da calcio fuori dallo stadio, come il Living in Sempione, il Diana con la sua Garden Lounge, il Rookies in viale Gorizia o il Sofa Garden in Ripa di Porta Ticinese, il classico Bar Magenta di via Carducci o sulla terrazza di Duomo 21.

Ma non finisce qui: con The final party” all’Old Fashion sarà possibile continuare a vivere l’entusiasmo e lo spirito della finale per tutta la notte. Per chi invece ama i ritmi più dolci della domenica mattina, le celebrazioni di questo grande evento proseguono il 29 maggio con il brunch al Deus Cafè, che prevede un menù dedicato Heineken®.

 

Per l’occasione, è stata anche realizzata un’edizione speciale e limitata di Heineken® che rende protagonista la silhouette della Coppa in tutti i suoi formati: sleek can, 15cl, 25cl e 33cl.

 

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 24 maggio 2016. Filed under MILANO,Sport. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *