Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Pallavolo maschile serie B: CUS Insubria Volley Varese sfida in casa il Silvio Pellico 3PSS

image_pdfimage_print

VARESE, 23 novembre 2016-Sabato 26 novembre 2016, alle ore 16.00, si giocherà al PalaInsubria di Varese, la partita tra il CUS Insubria Volley VA e il Silvio Pellico 3P SS, gara valida per la settima giornata della Serie B, Girone B, di pallavolo maschile.

SI preannuncia un match importante, che nessuna delle due compagini può permettersi di sottovalutare: il Cus Insubria, ritrovata la vittoria nella scorsa partita contro il Volley Segrate 1978 Mi per 2-3 (31-29; 14-25; 25-20; 18-25; 12-15), dopo tre sconfitte consecutive, ha l’occasione di superare proprio il Segrate in una classifica che li vede rispettivamente all’ ottava e alla settima posizione. L’avversario, il Silvio Pellico 3P SS, all’ultimo posto e reduce da sei KO consecutivi, cercherà invece, con non poca determinazione, la prima vittoria della stagione.

Ottenuto il rinforzo desiderato tra le schiere dei palleggiatori, Maranesi è riuscito a sfatare il mito negativo di chi guarda al Cus Insubria Volley Va con sufficienza e di chi, date le tre sconfitte guardava ai biancorossi come a semplici avversari privi di motivazione o di preparazione. Savino di Noia, palleggiatore, da poco approdato al Varese, è stato un elemento chiave nella vittoria contro il Segrate dando soddisfazioni alla dirigenza, ai tifosi e a chiunque, in lui, ci ha creduto almeno un po’.

L’appuntamento è confermato per sabato 26 novembre 2016 dunque, alle ore 16.00 il Palainsubria ospiterà gratuitamente chiunque voglia supportare la squadra o godersi un sabato pomeriggio a tutto sport.

 

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 23 novembre 2016. Filed under Sport. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *