Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Proiezione del film “Eddy” con presenza del regista Borrelli al Cineteatro Grassi di Tradate per il Festival dei Popoli

image_pdfimage_print

eddyTRADATE, 24 maggio 2016-Occasione imperdibile domani sera per tutti gli amanti di film di qualità, ma soprattutto una serata unica dedicata a tutte le persone che perseguitano fini sociali legati alla lotta all’ingiustizia e la salvaguardia dei diritti umani. Tutto questo è “EDDY”  (Film Ufficiale dei Diritti Umani 2015 per il Consiglio d’Europa) in programma mercoledì 25 maggio (ore 14.30) al Cinema Teatro Paolo Grassi di Tradate in occasione della Festa dei Popoli 2016 di Tradate.

La proiezione sarà in presenza del Regista e Protagonista del film, Simone Borrelli, che incontrerà il pubblico attraverso il Q&A e una Live performance acustica di alcuni brani tratti dalla colonna sonora da lui composta.
Il film è attualmente in tour mondiale dal nome “EDDY TOUR” e dopo il trionfo di Hollywood e al successo internazionale, grazie al sostegno di partner internazionali, alla Presidenza del consiglio dei Ministri e al MIUR è ospite anche nei più prestigiosi atenei mondiali (tra cui UCLA,Stanford University,UC Berkeley ecc.).

I numeri di “EDDY Tour”:

19 premi internazionali, tradotto in 10 Lingue, 87 date in tutto il Mondo, 11 Sold-Out con oltre 20.000 spettatori già raggiunti.

– Film Ufficiale dei Diritti Umani 2015 del Consiglio d’Europa
– Film d’apertura dello European Film Festival di HOLLYWOOD (Los Angeles) scelto dall’American Cinematheque (Oscar Academy Awards e Golden Globes)
– Film scelto per la celebrazione del 60° Anniversario dell’adesione dell’Italia all’ONU (Nazioni Unite)

– Scelto da Amnesty International, Unicef, Croce Rossa, MIUR
– Una delle poche pellicole della storia del cinema italiano a essere sostenuto direttamente dalla Presidenza del consiglio dei Ministri della Repubblica Italiana
– Tradotto in oltre 10 Lingue grazie alla collaborazione con l’Università di Bologna
– Ospite delle più importanti Università del Mondo, tra cui U.C.L.A. (University of California, Los Angeles) , New York University, UC Berkeley e su tutte, Stanford University, la prima al Mondo.
– Un regista, uno sceneggiatore, un attore,un musicista,un cantante e un compositore della colonna sonora originale in un unico artista: Simone Borrelli.

 

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 24 maggio 2016. Filed under Cinema,Musica,PROVINCIA,Spettacoli&Cultura. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *