Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Festa dell’albero a sostegno del progetto “Green School” alla scuola d’infanzia della Baraggia di Viggiù

image_pdfimage_print

image2VIGGIU’, 16 aprile 2016- Si è svolto questa mattina alla scuola dell’infanzia a Baraggia di Viggiù la festa dell’albero realizzata a sostegno del progetto image1“Green School”.

Un progetto dove i bambini si avventurano sul proprio territorio allo scopo di esplorarlo e di conoscerlo per imparare ad amarlo e rispettarlo. La piantumazione dell’albero è uno dei momenti dove ogni singolo bambino capisce l’importanza e la bellezza della realtà naturale. Anche gli adulti hanno la responsabilità di trasmettere la convinzione vera, il valore e imparare ad amare la natura

Alla manifestazione hanno partecipato: la vice preside dell’Istituto, un rappresentate della Lega Ambiente, la floricoltura Rossato che ha donato l’albero ed un folto pubblico.

I rappresentanti dei genitori insieme alle maestre ringraziano tutti coloro che hanno partecipato ed aderito al progetto.

 

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 16 aprile 2016. Filed under PROVINCIA. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *