Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Con Joy Fundraising la raccolta fondi per No Profit diventa professionale: presentazione a Varese

image_pdfimage_print

VARESE, 25 maggio 2016- Verrà presentato a Varese, martedì 7 giugno alle 18.00, presso l’Arthelier di Via San Francesco 26, il nuovo progetto di formazione creato da Joy Fundraising, unica realtà del territorio ad occuparsi in modo professionale di raccolta fondi face to face.

Un’innovazione in questo settore a livello nazionale che per presentarsi ha scelto la città di Varese. Una nuova opportunità per le associazioni e le organizzazioni no profit del territorio che potranno, per la prima volta, formare risorse interne dedicate a raccogliere nuovi donatori e sostenitori attraverso la modalità del face to face o, più comunemente detta, “dialogo diretto”.

L’obiettivo di Joy Coaching & Training è diffondere all’interno delle ONP una cultura del face to face orientata alla qualità, per permettere di sviluppare in autonomia nuove modalità di crescita. L’aspetto innovativo è la sperimentazione delle tecniche di face to face direttamente sul campo, grazie all’accompagnamento di esperti fundraiser.

Joy Coaching & Training nasce dopo 5 intensi anni di attività di raccolta fondi al fianco di grandi organizzazioni no profit del calibro di Telethon, AISM, Save the Children, We World, Action Aid, Cesvi, Terre des Hommes, SOS Villaggi.

Per avere più informazioni: www.joyfundraising.it/sito/it/24/training-coaching.html

Per partecipare all’evento, scrivere a: info@joyfundraising.it

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 25 maggio 2016. Filed under Economia,Varese. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *