Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La lista “Partecipare Insieme per Tradate” prepara il campo per le elezioni 2017

image_pdfimage_print
TRADATE, 25 maggio 2016– La lista civica Partecipare Insieme per Tradate ha iniziato il suo percorso di confronto sul cammino amministrativo intrapreso e sulle scelte da percorrere per le prossime elezioni Comunali del 2017.
Sono stati numerosi gli amici e sostenitori della lista civica che hanno partecipato alla serata con la presenza del Sindaco Laura Cavalotti, da sempre parte attiva di Partecipare Insieme per Tradate, che nei giorni scorsi ha dichiarato la propria disponibilità alla ricandidatura per le prossime elezioni amministrative del 2017. Dalla discussione è emersa la richiesta di decidere sin da subito se accogliere la disponibilità di Laura Cavalotti alla ricandidatura a Sindaco per Tradate.
“Siamo grati a Laura Cavalotti per l’ottimo e competente lavoro svolto, che ha permesso al Comune di Tradate e ai suoi cittadini di proseguire e di superare positivamente una situazione finanziaria molto complicata; crediamo che la continuità operativa dell’amministrazione Cavalotti possa rappresentare una scelta corretta, per creare un’oppotunità che permetterebbe al nostro Comune di continuare a crescere, guardando così con fiducia al futuro.
Per questo motivo la disponibilità a continuare l’impegno amministrativo di Laura Cavalotti ci ha riempiti di entusiasmo, riconfermandole il sostegno verso una nuova vittoria elettorale e cinque nuovi anni di buon governo.”
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 25 maggio 2016. Filed under POLITICA. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *